Per il 2° biennio e 5° anno degli Istituti Professionali per i servizi commerciali


Un volume articolato in conoscenze, abilità e competenze, ora adeguato alle Linee guida

L’OPERA
La trattazione si sviluppa su più livelli, con una organizzazione differenziata della didattica, e garantisce una costante corrispondenza tra teoria e pratica: ogni lezione ha i suoi esercizi.
Le Lezioni sono su pagine chiuse, con esercizi di verifica immediata alla fine di ogni lezione sul libro e online: in tal modo si garantisce la possibilità di verificare subito il proprio livello di apprendimento (con gli esercizi online). Online per il docente, inoltre, sono disponibili verifiche per la classe virtuale, insieme a filmati su tecniche di comunicazione e campagne pubblicitarie.
Gli esercizi in lingua inglese (inseriti in ogni Unità) consentono un progressivo avvicinamento allo studio dei termini tecnici nella seconda lingua comunitaria.
Ciascuna Unità è completata da un Laboratorio di esercitazioni (per mettere in pratica i contenuti appresi nelle Lezioni), da una Esercitazione guidata e da una batteria di Esercizi per la verifica delle conoscenze e delle abilità.
Alla fine del Volume sono presenti ulteriori esercizi da svolgere, suddivisi in tre diversi gradi di difficoltà (con rimandi alle Lezioni di riferimento), esercizi di analisi del testo e per la valorizzazione delle eccellenze, prove di valutazione finale per la verifica delle competenze.

Clicca su HUB Scuola e scopri le risorse e i contenuti digitali.

Configurazioni e acquisto

Scegli tra le opzioni disponibili e acquista o richiedi il tuo saggio digitale gratuito

Carta + Libro digitale + Contenuti digitali integrativi

Tipo ministeriale B

  • Volume unico

    pp. 432 isbn: 9788824738088

Libro digitale + Contenuti digitali integrativi

Tipo ministeriale C

  • Volume unico

    pp. 432 isbn: 9788824739702

Per il docente

  • Guida per l'insegnante

    pp. 64 isbn: 9788824738071

Sei un docente? Richiedi la tua copia saggio gratuita!

Hai altre domande o non riesci a scaricare i saggi? Contatta il tuo agente