Durata Contenuti Digitali Integrativi

I Contenuti Digitali, ove scaricati, sono fruibili per un periodo di tempo indeterminato, e per un numero indeterminato di fruizioni sull’hardware su cui essi sono stati scaricati, salvo eventuale diversa indicazione contenuta nelle Schede Prodotto. Viceversa è limitato nel tempo il periodo in cui i Contenuti Digitali sono scaricabili, aggiornabili e rigenerabili dal sito di Mondadori Education; in particolare dopo la prima attivazione, ogni singolo Contenuto Digitale ha una periodo proprio di scaricabilità, aggiornabilità e rigenerabilità come da indicazione contenuta nella Scheda Prodotto del Contenuto Digitale prescelto.

Trascorso tale periodo il Contenuto Digitale rimane disponibile e fruibile sull’hardware su cui è stato scaricato ma non è più riscaricabile, non è più rigenerabile e non è più aggiornabile né sull’hardware su cui era già stato installato né tantomeno su altri hardware.

Dal momento del primo download il contenuto digitale è scaricabile, aggiornabile e rigenerabile per un periodo pari alla durata del ciclo di studi al quale si riferisce più un anno. Es: se il tuo contenuto digitale si riferisce al triennio della scuola secondaria di secondo grado, dal momento del primo download sarà scaricabile, aggiornabile e rigenerabile per 4 anni (3 anni di ciclo di studi + 1).

Consulta la tabella con la durata dei Contenuti Digitali Integrativi

  • ORDINE

    Primaria

    Primaria

    Secondaria di primo grado (SS1)

    Secondaria di secondo grado (SS2)

    Secondaria di secondo grado

    Secondaria di secondo grado

    Università

  • CICLO

    Primo ciclo, classe 1/2/3

    Secondo ciclo, classe 4/5

    SS1 qualsiasi classe

    SS2 primo biennio, classe 1/2

    SS2 secondo biennio, classe 3/4

    SS2 classe 5

    Università

  • DURATA

    4 anni

    3 anni

    4 anni

    3 anni

    3 anni

    2 anni

    Illimitata