Page 2 - 120900036183_martelli_englishtoolsforelectronics

Basic HTML Version

Per eventuali e comunque non volute omissioni e per gli aventi diritto tutelati dalla legge, l’editore dichiara la piena disponibilità.
Per informazioni e segnalazioni:
Servizio Clienti Mondadori Education
e-mail servizioclienti.edu@mondadorieducation.it
numero verde
800 123 931
Redazione
Franco Monteverdi, Giuseppe Roncari
Impaginazione
Studio Ariberto di Cristina Sperandeo, Milano
Progetto grafico
Alfredo La Posta
Copertina
Alfredo La Posta
Ricerca iconografica
Giuseppe Roncari
In copertina
immagini: Sheli Jensen / Shutterstock (sinistra), Yuri Arcurs / Shutterstock (destra)
© 2012 by Mondadori Education S.p.A., Milano
Tutti i diritti riservati
www.mondadorieducation.it
Le fotocopie per uso personale del lettore possono essere effettuate nei limiti del 15% di
ciascun volume/fascicolo di periodico dietro pagamento alla SIAE del compenso previsto
dall’art. 68, commi 4 e 5, della legge 22 aprile 1941 n. 633. Le riproduzioni diverse da
quelle sopraindicate (per uso non personale – cioè, a titolo esemplificativo, commerciale,
economico o professionale – e/o oltre il limite del 15%) potranno avvenire solo a seguito di
specifica autorizzazione rilasciata da AIDRO, Corso di Porta Romana 108, Milano 20122,
e-mail segreteria@aidro.org e sito web www.aidro.org.
Questo volume è stampato da:
C.P.M. s.r.l, Casarile (Milano)
Stampato in Italia - Printed in Italy
Prima edizione: febbraio 2012
Edizioni
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
2016
2015
2014
2013
2012
Referenze iconografiche
Archivio Mondadori Education, Shutterstock
Attilio Galimberti ha curato il progetto editoriale e la realizzazione dei contenuti.
In particolare: Sergio Knipe ha curato la rubrica Working on skills e le attività
Back to skills all'interno della rubrica Home study.
Laura Ferruta e Mary Rooney hanno collaborato alla revisione dei testi.
Si ringrazia Cynthia Gilmore Alston per gli utili suggerimenti sull'impostazione
dell'opera.
Occasionalmente, possono essere visibili in questo testo nomi, confezioni e marchi commerciali di
prodotti. Non abbiamo ritenuto opportuno eliminarli per non rendere le immagini irreali e "false" e
quindi didatticamente inefficaci. Peraltro non esiste alcun rapporto di nessun genere con i relativi
produttori. L'autore e l'editore non intendono cioè sostenere che i prodotti fotografati siano migliori
o peggiori di altri, né indirettamente consigliarne o sconsigliarne l'acquisto.
002_colophon_BET.indd 1
12/01/