Macmillan's Language Hub for LanguageCert B2 Exams

LanguageCert e Macmillan Educational sono felici di presentare l’evento congiunto Language Hub di Macmillan per l’esame LanguageCert B2 dedicato ai docenti in servizio presso gli Istituti secondari di II grado e gli insegnanti delle scuole di lingua, il 27 Aprile alle 15:00.

Grazie alla forte componente tecnologica, Language Hub è lo strumento perfetto per preparare gli studenti dell’era digitale al conseguimento di una certificazione LanguageCert di livello B2.

Non mancare all’appuntamento in cui i nostri esperti, Jon Hird e Chantelle Walsh, forniranno spunti concreti e coinvolgenti su come utilizzare al meglio Language Hub nella preparazione allo scritto e all’orale LanguageCert B2.

Il webinar è gratuito, ma è necessaria la registrazione da questo link: https://zoom.us/meeting/register/tJUvde6rqj0tHda0Nf6VFQD56v7kg-QJdaI_


Jon Hird
Docente di inglese all’Università di Oxford, teacher trainer e autore di materiale ELT. Oltre ad aver scritto e contribuito a molte pubblicazioni ELT, è uno degli autori di Language Hub, la nota serie di Macmillan Educational.

Chantelle Walsh
Docente, teacher trainer e direttrice accademica di Victoria International House Ancona/Jesi. Sin dal 2000 si è dedicata all’insegnamento di studenti di varia età e livello linguistico e per molti anni ha formato docenti in servizio presso scuole statali primarie e secondarie in Italia. Dal 2018 è Interlocutor certificato per la somministrazione dei LanguageCert speaking exams.