cover

MACMILLAN READERS PRE-INTERMEDIATE

AA. VV.


Livello Pre-intermediate • 1400 parole


Macmillan Graded Readers
La collana dei Macmillan Graded Readers include una vasta scelta di titoli di vario genere einteresse culturale. Ciascuna lettura graduata è stata riscritta e riadattata secondo il livello diriferimento (da Starter -A1- fino all’Upper Intermediate -B2-) con attenzione alla scelta del lessicoe della grammatica inseriti. La maggior parte dei nostri titoli include attività di pre e post lettura,comprensione al testo, attività su lessico e grammatica e un CD Audio con l’intero testo letto ininglese britannico e/o americano. Dal sito delle letture è possibilie scaricare lezioni extra sia perstudente che per docente, progetti, espansioni e quiz interattivi.

Non dimenticare: The Perfect Storm (livello Intermediate) è un testo raccomandato perCambridge English per tutto il 2014 per la preparazione all’esame Cambridge English First.

Macmillan Cultural Readers
La nuova serie Macmillan Cultural Readers comprende letture tematiche su cittàe culture del mondo, con notizie sulla vita quotidiana, storia, tradizioni, natura,sport.
Pagine a quattro colori che mirano ad incoraggiare il lettore ad esplorare e adinteragire con il testo scoprendo notizie e fatti di altre culture e realtà.

Clicca qui per accedere ai contenuti del testo e scaricare unità campione con indice, lezioni e chiavi da utilizzare in classe

Accedi alla DEMO dei contenuti digitali per esplorare le risorse online (ad esempio il libro digitale, il KIT per la L.I.M., l’eserciziario online) e le attività di approfondimento, le verifiche, gli audio e i video del corso

Altre opere a catalogo

Novità

Letteratura araba

Francesca Maria Corrao, Monica Ruocco