Macmillan English Grammar in Context
L'opera in breve
Macmillan English Grammar in Context è una serie a 3 livelli di testi di grammatica con un approccio interdisciplinare. È progettata per studenti adulti e giovani adulti, per rivedere e consolidare le principali strutture grammaticali attraverso una combinazione di inglese quotidiano e linguaggio accademico che accompagna gli studenti a usare le strutture grammaticali in vari contesti.
- Gli esercizi variano in difficoltà all'interno di ogni unità, permettendo agli studenti di aumentare la propria fiducia man mano che passano da attività più semplici a quelle più complesse
- Extension activities in ogni unità offrono opportunità di esercitazione aggiuntive utili anche per facilitare l'apprendimento al di fuori della classe
- La sezione Review offre attività extra per gli studenti che vogliono verificare la loro comprensione degli argomenti trattati.
Risorse digitali e approfondimenti
Gli autori
Michael Vince ha studiato Letteratura Inglese a Cambridge e ha insegnato Inglese nelle scuole del Regno Unito e al British Council di Atene, prima di diventare Assistant Centre Director e concentrarsi sulla formazione degli insegnanti. Ha conseguito un MA in TEFL presso la Reading University e uno dei suoi libri di testo ha vinto nel 1992 l’ESU Duke of Edinburgh Award. Oggi vive a Londra, dove si dedica alla scrittura di materiali didattici.
Simon Clarke vive nei Paesi Baschi, in Spagna, dove dirige Lacunza – International House San Sebastián. Ha co-fondato l’unità di Business English della scuola e ha sviluppato il popolare sistema Telephone English, che si è evoluto con lo sviluppo della tecnologia. Simon e il suo team continuano a collaborare con aziende locali, istituzioni e privati, mantenendo una solida reputazione nella comunità.
Configurazioni e acquisto
Carta + Libro digitale + Contenuti digitali integrativi
Tipo ministeriale B
Sei un docente ? Richiedi la tua copia saggio gratuita!
Hai altre domande o non riesci a scaricare i saggi? Contatta il tuo agente