Chiudi 
 


Quando si sceglie di assistere a una dimostrazione su schermo, il browser avvia (1) un file eseguibile oppure lancia (2) un filmato in Flash.

1. A seconda delle impostazioni delle opzioni del tuo browser, potrebbero apparire alcune finestre di avviso prima dell’avvio della dimostrazione.
Segui le istruzioni qui sotto per procedere.
Nel caso in cui appaia una prima finestra di download del file che richieda di scegliere tra "Esegui l’applicazione dalla posizione corrente" e "Salva l’applicazione su disco", scegli la prima opzione (Esegui l’applicazione dalla posizione corrente).
Nel caso in cui appaia una finestra di Avviso di protezione che avvisa dell’impossibilità di trovare la firma elettronica Authenticode, selezionare “Sì” per continuare.
Se si utilizza Windows 2000 o Windows XP, è necessario avere i privilegi di Amministratore.
Quando la dimostrazione su schermo è terminata, ricordati di chiudere la finestra della dimostrazione facendo clic sulla crocetta in alto a destra.

2. L'avvio avviene in automatico. In caso di problemi:
a) verificare di aver installato Adobe Flash Player v.8.0 o superiore;
b) se compare una pagina bianca con una striscia gialla in alto, fare clic su di essa e selezionare "consenti contenuto bloccato" o frase analoga a seconda della versione del browser utilizzata.