This is a SEO version of 120900031392_SFOGLIALIBRO_mappe_mate dsa. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »livello 2
nome
.................................................................................................................. classe
................... data
.............................
128 Obiettivo didattico Comprendere il valore posizionale dello zero.
Processo cognitivo Processi lessicali e sintattici.
OCCHIO ALLO ZERO
Confrontare le migliaia
Slega le funi del pirata Intreccianodi! Segui le istruzioni e osserva l’esempio.
1. Confronta le coppie di numeri scritti in parola e indica con una freccia il punto in cui, nella prima parola, manca una parte che invece è presente nella seconda, come nell’esempio. 2. Poi scrivi nella tabella accanto ogni numero in cifre.
MILLE QUARANTA OTTO
DUEMILA SEICENTO DUE
MILLE OTTOCENTO VENTI SEI
MILLE DUECENTO QUARANTA OTTO
DUEMILA SEICENTO TRENTA DUE
k da h u
8 0 6 1
k da h u
k da h u
k da h u
8 2 6 1
k da h u
k da h u
ER SCRIVERE CORRETTAMENTE IL NUMERO, SCRIVI O 0 NELLA CASELLA IN CUI MANCA LA PAROLA!
MILLE OTTOCENTO SEI
scheda C
128- mappe dsa.indd 128 13/09/
This is a SEO version of 120900031392_SFOGLIALIBRO_mappe_mate dsa. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »