This is a SEO version of 120900031392_SFOGLIALIBRO_mappe_mate dsa. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »91
livello 3
nome
.................................................................................................................. classe
................... data
.............................
Obiettivo didattico Conoscere e operare con i numeri fino a 99.
Processo cognitivo Processi sintattici.
Ordinare, confrontare e scomporre
CONFRONTARE I NUMERI
1. In ogni numero colora di ROSSO la cifra delle da a SINISTRA.
1. In ogni numero colora di BLU la cifra delle u a DESTRA.
2. Confronta le cifre colorate e cerchia quella più grande.
2. Confronta le cifre colorate e cerchia quella più grande.
3. Scrivi nel cerchio grigio il segno > ( MAGGIORE ) o < ( MINORE ).
3. Scrivi nel cerchio grigio il segno > ( MAGGIORE ) o < ( MINORE ).
QUANDO LA CIFRA DELLE DECINE È DIVERSA NEI DUE NUMERI, IL NUMERO MAGGIORE È QUELLO CON LA CIFRA DELLE DECINE CHE VALE DI PIÙ.
QUANDO LA CIFRA DELLE DECINE È UGUALE NEI DUE NUMERI, IL NUMERO MAGGIORE È QUELLO CON LA CIFRA DELLE UNITÀ CHE VALE DI PIÙ.
3 8 3 6
4 4 1 8
2 8 3 6
4 4 4 8
1 5 1 9
2 3 4 2
3 1 4 9
2 3 2 5
Confronta ogni coppia di numeri. Segui le istruzioni. 1
Confronta ogni coppia di numeri. Segui le istruzioni. 2
scheda E
86- mappe dsa.indd 91 13/09/
This is a SEO version of 120900031392_SFOGLIALIBRO_mappe_mate dsa. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »