L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

Gustavo Zagrebelsky, Emilio Becheri


Diritto, economia, tecniche di gestione


Per il 2° biennio e 5° anno degli Istituti Professionali, Servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera


Un testo rigoroso, che fa costante riferimento alla realtà del settore turistico e alberghiero

L'impresa turistico-ristorativa si caratterizza per lo stile rigoroso e puntuale e per l'approfondimento dei contenuti, ma anche per il costante riferimento alla realtà del settore: i frequenti esempi intercalati nel testo, le numerose tabelle e i grafici con dati particolareggiati, gli approfondimenti (Focus) sul settore turistico-ristorativo garantiscono sempre il collegamento degli argomenti di studio alla concretezza dell'esperienza. Il testo è suddiviso in Unità di apprendimento e in capitoli, caratterizzati da una grafica moderna, pulita e incisiva. Ogni Unità è completata da uno schema di sintesi e da una lettura in lingua inglese (Reading, con traduzione nella Guida per il docente). Le proposte di verifica sono differenziate in due tipologie: una o due pagine di test o esercizi operativi a fine capitolo e una doppia pagina di prove sommative a fine Unità (con prove parallele nella Guida per l'insegnante).

I Volumi B e C sono arricchiti da Contenuti Digitali Integrativi, nel dettaglio, per il volume del 5° anno, sono disponibili:
Test interattivi autocorrettivi, anche per i Reading in lingua inglese
Audio dei Reading in inglese
Glossario disciplinare in cinque lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
Verifiche per competenze, per una valutazione del livello di apprendimento in conformità alle nuovo modalità didattiche
Biblioteca di approfondimenti e dati statistici di settore, con funzione di ricerca
Verifiche di fine Unità da somministrare attraverso la Classe virtuale


Clicca su HUB Scuola e scopri le risorse e i contenuti digitali.

Configurazione del libro

Volume B (Carta, libro digitale e CDI)
€ 22,80 pp. 320
ISBN 9788800220217
Compra su inMondadori COMPRALO SU MondadoriStore
Volume B (libro digitale e CDI)
€ 19,03 pp. 320
e-ISBN 9788800224079
Volume C (Carta, libro digitale e CDI)
€ 21,10 pp. 304
ISBN 9788800220224
Compra su inMondadori COMPRALO SU MondadoriStore
Volume C (libro digitale e CDI)
€ 16,91 pp. 304
e-ISBN 9788800226745
Guida per l'insegnante
- pp. 112
ISBN 9788800220231
Guida digitale per l'insegnante
I.P. pp. 112
e-ISBN 9788800224093




L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

Gustavo Zagrebelsky, Emilio Becheri

Le Monnier Scuola

Configurazione del libro

Volume B (libro digitale e CDI)
pp. 320
e-ISBN 9788800224079
€ 19,03
AGGIUNGI AL CARRELLO
Volume C (libro digitale e CDI)
pp. 304
e-ISBN 9788800226745
€ 16,91
AGGIUNGI AL CARRELLO
L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

Gustavo Zagrebelsky, Emilio Becheri

Le Monnier Scuola

Configurazione del libro

Volume B (libro digitale e CDI)
pp. 320
e-ISBN 9788800224079
€ 19,03
Inserisci il codice univoco della copia
Volume C (libro digitale e CDI)
pp. 304
e-ISBN 9788800226745
€ 16,91
Inserisci il codice univoco della copia
Guida digitale per l'insegnante
pp. 112
e-ISBN 9788800224093
Inserisci il codice univoco della copia
L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

L'IMPRESA TURISTICO-RISTORATIVA

Gustavo Zagrebelsky, Emilio Becheri

Le Monnier Scuola

Configurazione del libro

Volume B (libro digitale e CDI)
pp. 320
e-ISBN 9788800224079
€ 19,03
AGGIUNGI AI SAGGI
Volume C (libro digitale e CDI)
pp. 304
e-ISBN 9788800226745
€ 16,91
AGGIUNGI AI SAGGI
Guida digitale per l'insegnante
pp. 112
e-ISBN 9788800224093
AGGIUNGI AI SAGGI

Gustavo Zagrebelsky, Emilio Becheri