@pprendiscienza: è il portale dove puoi trovare e acquistare risorse e strumenti di altissima qualità per insegnare le scienze.
Configurazione del libro
- Guida per l'insegnante
-
pp. 144
ISBN 9788800340496
- Vol. 3 Mondo. Paesaggi, popoli e risorse. Stati
-
pp. 372
ISBN 9788800340540
€ 24,90
Compralo su Bol.it
- Vol.1 Europa. Paesaggi, popoli e risorse + Vol.2 Gli stati d'Europa e l'Unione europea + Fascicolo Le regioni italiane
-
pp. 348 + 288 + 132
ISBN 9788800340489
€ 33,00
Compralo su Bol.it
GLI SPAZI DELL'UOMO (Edizione rossa)
Adalberto Vallega
1, Europa. Paesaggi, popoli e risorse
- Unità 0, gli strumenti della geografia.
- Unità 1, uno sguardo d¹insieme alle caratteristiche fisiche, antropiche, economiche e politiche del continente europeo e del bacino del Mediterraneo.
- Unità 2-14, i principali paesaggi europei;
i principali temi di geografia umana.
Sono state riviste in particolare le parti relative all'economia, alle reti, a natura e ambiente e ai paesaggi culturali.
2, Gli Stati d¹Europa e l¹Unione europea
- Unità 1, Come si studia uno stato.
- Unità 2, L¹Unione europea. È stata spostata in questo volume tutta la parte relativa a nascita, allargamento e prospettive dell'Unione.
- Unità 3-15,monografie sulle regioni e sugli Stati europei e su quelli che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.
Qui trovi l'elenco di risorse digitali ad accesso libero associate a quest'opera. Per poterle consultare, devi aver fatto il login. Se invece non sei ancora registrato sul nostro sito, fallo subito: clicca qui!
Ti ricordiamo che, se sei un docente, Mondadori Education ha predisposto per te moltissimi contenuti riservati. Per visualizzarli inserisci, dopo aver fatto il login, un codice docente specifico dell'opera nella pagina Aggiungi libro.
Non hai il codice docente? Contatta il tuo agente di zona!
Se invece hai già inserito un codice, accedi, dopo aver fatto il login, direttamente alla pagina Libro+Web relativa all'opera per vedere i contenuti a te destinati.
Attenzione: se nella pagina non vedi contenuti, ma solo la scritta Risorse Libro+Web, significa che questa opera ha esclusivamente risorse digitali riservate al docente. Per visualizzarle, come detto prima, devi inserire, dopo aver fatto il login, un codice docente specifico dell'opera nella pagina Aggiungi libro.

l'help via mail
