Francese prêt-à-parler

Francese prêt-à-parler, con Laura di Francese con Laura, è la nuova rubrica di Mondadori Education pensata per imparare il francese e le sue espressioni di uso quotidiano con un taglio pratico e divertente.

«Francese prêt-à-parler» è la nuova rubrica di Mondadori Education pensata per imparare il francese e le sue espressioni di uso quotidiano con un taglio pratico e divertente.
Se sei alla ricerca di supporti accessibili che coinvolgano, incuriosiscano e stimolino la classe, i contenuti che ti proponiamo possono esserti davvero di grande utilità.
A partire da settembre, pubblicheremo sui nostri canali social delle video pillole della durata massima di 1 minuto dedicate ad un tema didattico differente. Ogni rilascio, inoltre, sarà sempre accompagnato da un'attività scritta in doppia versione docente-studente.
Gli spunti sono pensati per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo  e Secondo Grado.

Mantenere alta l'attenzione della classe non è semplice, i reels possono rappresentare una soluzione efficace poiché utilizzano un linguaggio di stampo social ormai molto familiare ai ragazzi (e non solo).
Un altro valore aggiunto è sicuramente la nostra Laura, di Francese con Laura. Grazie al suo stile comunicativo vivace e informale riesce a trasmettere con successo la sua passione per il francese.
Non perdere i prossimi aggiornamenti!

Scopri i reel didattici realizzati con Laura